Apertura Mensa Estiva 2017

La "Mensa Estiva 2017" riapre il 5 giugno alle ore 18.00, con l'inaugurazione del ns. Vescovo S.E. Mons. Raffaello Martinelli, che in tale occasione celebrerà la S. Messa alla presenza degli Ospiti e dei Volontari, che vorranno partecipare a questo momento di incontro fraterno, di mensa eucaristica e di cena conviviale.

Anche questa estate la Caritas diocesana si avvicenderà ai Frati Francescani Minori nel servizio mensa ai bisognosi per il periodo giugno-settembre, con l'ausilio fondamentale dei Volontari delle Parrocchie diocesane.

Il servizio mensa, come di consueto, si svolgerà presso l'Oratorio di Capocroce in Via Vittorio Veneto, 42 a Frascati. Gli orari di fruizione del servizio verranno pubblicati negli appositi spazi, in prossimità dell'apertura.

Chi è interessato ad usufruire della mensa, potrà rivolgersi al Centro di ascolto Caritas di Frascati, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Siamo tutti invitati !!!